The House of the Dead 1 & 2: remake in arrivo nel 2020

The House of the Dead 1 & 2

Forever Entertainment, il publisher polacco che ha collaborato con SEGA per il reboot di Panzer Dragoon, produrrà il remake di una coppia di apprezzatissimi titoli arcade parecchio noti anche nel nostro paese. Parliamo di The House of the Dead 1 & 2, i cui remake verranno sviluppati da MegaPixel Studio. I due titoli manterranno una struttura identica agli originali, ma potranno disporre di una resa grafica moderna che possa farli risultare appetibili al pubblico del 2020. È questa la finestra di lancio nella quale il primo dei due remake è previsto, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme. È probabile che, data la tipologia di gioco, sparatutto arcade su binari, Nintendo Switch sia la console ideale.

Il primo gioco della serie The House of the Dead è uscito nelle sale giochi giapponesi nel 1996, per poi approdare su PC e SEGA Saturn. Il sequel, datato 1998, è approdato su Dreamcast dopo l’esordio nelle sale e poi in Nord America unicamente su PC.

Attendiamo maggiori informazioni a riguardo da parte di SEGA.

Fonte: Graczpospolita via SEGAbits

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.