Dragon Ball XenoVerse: trailer e immagini dal Jump Festa

dragon ball xenoverse cover def

BANDAI NAMCO Games lancia in rete un nuovo trailer e un nuovo set di immagini per Dragon Ball XenoVerse, in occasione del Jump Festa 2015 di Chiba. Il gioco vedrà la luce il prossimo 13 febbraio in Europa su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

MIRA & TOWA CREANO SCOMPIGLIO: SVELATA LA MODALITA’ “VILLAINOUS”!

Emergono nuovi dettagli per DRAGON BALL XENOVERSE. Sembra infatti che Mira & Towa stiano creando molti più problemi del previsto nel mondo del gioco! Grazie ai suoi poteri demoniaci Towa ha messo le mani su Frieza, Cell e Kid Buu e li ha trasformati in “Villainous” dotati di una forza senza precedenti!

Questa nuova condizione dei nemici di Goku creerà di sicuro delle situazioni complicate per i giocatori… Non solo, Super C-17 & God Goku si uniranno al roster dei personaggi leggendari di DRAGON BALL XENOVERSE!

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 dal 12 febbraio e STEAM dal 17 febbraio.

Per maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale