Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden e Super Butoden 2

Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden e Super Butoden 2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde due nuovi video per Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS in arrivo nel nostro paese il prossimo 15 ottobre, in esclusiva su Nintendo 3DS. Tramite il primo trailer, la compagnia annuncia un’interessante iniziativa che coinvolgerà i fan in attesa del day one: Fight with Tweets! Il secondo trailer riguarda invece Super Butoden 2, il gioco per Super Nintendo che verrà offerto come bonus prenotazione sulla Virtual Console 3DS. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

Tanti contenuti digitali per DRAGON BALL Z: EXTREME BUTODEN!

Annunciato a luglio Dragon Ball Z: Extreme Butoden sorprenderà tutti i consumatori con una fantastica sorpresa per veri nostalgici! Con il gioco in arrivo il 15 ottobre in Italia, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso di alleviare l’attesa con una nuova esperienza digitale su http://www.dbzextremebutoden.com/it/

Per vedere il nuovo trailer che spiega tutte le meccaniche del gioco:

Preparatevi per un “Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden”

Per ringraziare tutti i fan per il supporto, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il leggendario “Super Butoden”* (Super Nintendo) è disponibile da ora, insieme a un tema per 3DS, quando si acquisterà il Digital Bundle su Nintendo eShop! I giocatori che prenotano il gioco nei negozi riceveranno il gioco al lancio.

Siccome le buone notizie non arrivano mai da sole, i fan saranno felici di scoprire che tutti i cheat del Super Nintendo sono disponibili nella versione per New Nintendo 3DS! In termini di modalità di gioco, sarà possibile divertirsi con lo Story Mode completo e mostrare tutta la propria abilità con il World Tournament (giocatore singolo). Purtroppo, a causa di limiti allo sviluppo, il vs. mode in locale non sarà disponibile. Ancora curiosi?

*il gioco non sarà venduto separatamente

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.