La mostra Attack on Titan FINAL sbarca a Osaka

La mostra Attack on Titan FINAL sbarca a Osaka

Dopo aver concluso la sua corsa in quel di Roppongi, la mostra Attack on Titan FINAL sbarca a Osaka, più precisamente all’interno dell’Hirakata Park di Hirakata.

Questa sarà aperta presso il parco fino all’1 dicembre, giorno in cui questa chiuderà ufficialmente in battenti, e vedrà la presenza di uno speciale negozio Reeves Company Store, con ben 150 oggetti in vendita di cui alcuni esclusivi per la tappa di Osaka, e un cafe in collaborazione.

La mostra vede la presenza di bozze originali dell’autore Hajime Isayama, con materiale mai rilasciato, e la possibilità di ascoltare il capitolo finale attraverso il Sound of the Final Story. Tra le tante cose, sarà presente anche una guida audio narrata da alcuni dei celebri doppiatori della serie.

Qui sotto potete ammirare alcune immagini teaser!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.