Aggretsuko: Netflix dà il via libera a una terza stagione

Aggretsuko: Netflix dà il via libera a una terza stagione

Durante il corso dell’edizione 2019 del Taipei Comic Exhibition, è stato rivelato ufficialmente che una terza stagione della divertente serie Aggretsuko ha ricevuto il via libera da Netflix, e quindi si farà!

Il director Rareko ha rivelato di essersi spremuto al massimo per le due passate stagioni, e non crede ci sia ancora altro da dire. Nonostante tutto, ritenendosi non ancora pronto dopo aver appreso l’annuncio di questa terza stagione, è comunque entusiasto di continuare con la serie.

Le vicende di Aggretsuko sono approdate su Netflix nel corso del 2018 (di cui potete leggere la nostra recensione), e il suo enorme successo ha portato alla creazione di una seconda stagione, arrivata sulla popolare piattaforma streaming lo scorso 14 giugno.

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.