Team Sonic Racing: svelato il brano di Wisp Circuit

Team Sonic Racing

SEGA svela oggi un nuovo tema musicale per il suo titolo di corse in arrivo a maggio, Team Sonic Racing. Si tratta di “Wisp Circuit”, un brano originale composto dal Sound Director della serie di Sonic, Jun Senoue.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC.

Team Sonic Racing – Wisp Circuit

SEGA svela un nuovo tema musicale tratto da Team Sonic Racing

Oggi, SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing. “Wisp Circuit” è un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jun Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e, il brano relativo, sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all’inizio del gioco. Per ascoltare questo brano supersonico, vai sul canale ufficiale Youtube di Sonic the Hedgehog.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA via Koch Media

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.