FINAL FANTASY VII è disponibile su Switch e Xbox One

FINAL FANTASY VII

SQUARE ENIX annuncia che da oggi la versione originale di FINAL FANTASY VII è disponibile anche su Nintendo Switch e Xbox One in formato digitale, e lo fa con lo splendido e nostalgico trailer di lancio che trovate qui di seguito.

FINAL FANTASY VII – Trailer di lancio

L’AMATISSIMO FINAL FANTASY VII ARRIVA OGGI SU XBOX ONE E SWITCH

MILANO (26 marzo 2019) – Da oggi, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati potranno divertirsi con il classico GdR FINAL FANTASY® VII sulle piattaforme più moderne. Infatti il gioco è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One.

Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/FN9XduSfeQE

In FINAL FANTASY VII, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra™, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako. I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del SOLDIER convertitosi in un mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come AVALANCHE a salvare il mondo dalla distruzione.

FINAL FANTASY VII è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/final-fantasy-vii

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.