Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Tanti nuovi dettagli per personaggi e forme di Isaac

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Tanti nuovi dettagli per personaggi e forme di Isaac

Nippon Ichi Software torna ancora una volta sui nostri schermi con qualche novità in più sul suo Destiny Connect: Tick-Tock Travelers, titolo per PS4 e Switch che in Giappone ha visto la luce proprio oggi e che di recente è stato annunciato da NIS America per l’Occidente.

Eccovi tutto quello che c’è da sapere di nuovo sul gioco!

Clocknee, una città con una lunga storia.

Sherry, una giovane ragazza che vive a Clocknee, è diretta con la madre presso il festival per l’anno nuovo “Soulman Fes”. Ma nel momento esatto in cui il nuovo anno arriva, le persone della città smettono improvvisamente di muoversi.

Assieme all’amico Pegreo, anche lui fortunato abbastanza da sfuggire a questo incidente, si imbatteranno nel vecchio Dr. Cheatstein, il quale ha capito che la soluzione al problema si trova nel passato. Sherry dovrà allora partire verso la Clocknee del passato in compagnia di Isaac, il robot lasciatole da suo padre.

Ma strane macchine ostili agli esseri umani intralceranno la strada di Sherry e compagni. Che finale raggiungerà mai questa storia? Lo scoprirete nel gioco!

Personaggi

Papà

Il padre di Sherry. È sempre stato impegnato con il lavoro lontano da casa per tanto tempo. Sarebbe dovuto tornare a casa per la fine dell’anno, ma…

Mamma

La madre di Sherry. Quando si recherà al festival con sua figlia, verranno attaccate da alcuni robot che le separeranno.

Nonna

La nonna Sherry. Gestisce un cafe a Clocknee, dove prepara sempre la sua famosa torta di mele fatta in casa.

Status Max

Il leader dei robot, davvero molto ostile verso gli esseri umani. Il suo aspetto si basa sull’insieme di svariati elettrodomestici, tra cui una lavatrice e un aspirapolvere.

Sistemi di gioco

Isaac, il robot che ci accompagnerà in questa avventura, potrà contare su varie forme che potrà cambiare nel corso delle battaglie. Il modo migliore per proseguire nel gioco è proprio quello di cambiare le sue forme a seconda della situazione e dei nemici in cui ci imbatteremo. In passato abbiamo conosciuto la Guardian e la Rescue, a oggi faremo la conoscenza di altre tre più una misteriosa. La prima a essere introdotta è la Champion Form, dalle fattezze di un pugile, dotato di una velocità impressionante e un’alta percentuale di attacco ed evasione, ma con un difesa davvero bassa. La seconda è la Bushido Form, a tema samurai, che lo rende un guerriero con una bassa accuratezza e difesa, ma con un potenziale di attacco altissimo. La Outlaw Form rende Isaac simile a un cowboy, e come tale ha una precisione e un’accuratezza così alti da lasciare il nemico senza possibilità di sfuggire ai vari attacchi. L’ultima forma è ancora sconosciuta, e non è facilissima da ottenere, ma sarà in grado di garantire un buon bilanciamento tra potenziale di attacco e difesa. Insomma, ne varrà la pena.

Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicate al gioco e alle ulteriori forme di Isaac.

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Immagini

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.