Destiny Connect: dettagli e immagini per Truth, Dumpty e Aria

Destiny Connect

Ecco giungere in rete oggi una nuova carrellata di immagini e informazioni di Destiny Connect, il JRPG di Nippon Ichi Software destinato a PlayStation 4 e Nintendo Switch, il cui compito è quello di introdurci al meglio tre personaggi di gioco quali Truth, Dumpty e Aria.

Come se non bastasse, ci viene offerta non solo anche una piccola introduzione alla storia di gioco, ma addirittura anche una esaustiva spiegazione sul Form Change System di Isaac.

Vediamo il tutto qui sotto!

Storia

1 gennaio 2000 – Uno strano evento, conosciuto come “stopped time”, è avvenuto nella città di Clocknee. Sherry e Pegreo sono stati fortunati abbastanza da scampare al misterioso incidente, e insieme decideranno di provare a riportare tutto alla normalità assieme ad Isaac, un robot in grado di viaggiare nel tempo.

Nella Clocknee del passato circola però una strana voce che riguarda il grande magazzino Save the Queen. Per scoprire il suo segreto però, Sherry e compagni dovranno collaborare con un ragazzo incontrato in quell’epoca…

Personaggi

Truth

Il ragazzo incontrato da Sherry e compagni nella Clocknee del passato. È un po’ ride nei modi di fare, ma il suo senso di giustizia non ha eguali. È impegnato nell’investigazione del grande magazzino Save the Queen.

Dumpty

Grande amico di Truth, sempre al suo fianco. Adora mangiare

Aria

Giovane ragazza proveniente dalla Clocknee del passato. Lavora come aiutante al Cafe Blossom, e ha una personalità molto gentile. Inoltre è un’amica di Truth e Dumpty.

Form Change System

Nel corso del gioco sarà possibile usare anche un’altra utile abilità del robot Isaac, ovvero il sistema di Form Change, che ci permetterà di cambiargli forma in una selle sei trasformazioni disponibili. Tra queste ci saranno la Guardian Form, la versione standard di colore giallo, e la Rescue Form, che lo trasforma in un “vigile del fuoco” e lo rende capace di curare gli alleati.

Qui sotto potete ammirare la nuova galleria di immagini del gioco.

Destiny Connect – Nuove immagini

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.