SEGA annuncia BLADE ARCUS from Shining

blade arcus from shining cover

SEGA ha mostrato al pubblico del Japan Amusement Expo di Chiba il suo nuovo picchiaduro bidimensionale basato sulla saga di Shining, ovvero BLADE ARCUS from Shining.

Tra i personaggi già confermati troviamo Rage e Sakuya di Shining Blade, e volti nuovi del calibro di Won Pairon e Yuga, disegnati dal character designer della saga Tony Taka. BLADE ARCUS from Shining sarà operativo nelle sale giochi nipponiche a partire dalla prossima estate. Di seguito potete ammirare il trailer di lancio.

http://youtu.be/va7Tc75G88A

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.