Nobunaga’s Ambition: Taishi – Il trailer di lancio

Nobunaga’s Ambition: Taishi

Mancano pochissimi giorni all’8 giugno, day one del titolo strategico di KOEI TECMO GAMES che risponde al nome di Nobunaga’s Ambition: Taishi. Per celebrare l’uscita del gioco la compagnia condivide in rete il consueto trailer di lancio, accompagnandolo con una serie di immagini e informazioni che vi includiamo di seguito.

Nobunaga’s Ambition: Taishi sarà disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Nobunaga’s Ambition: Taishi – Trailer di lancio

SEGUI LA TUA AMBIZIONE IN NOBUNAGA’S AMBITION: TAISHI, IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA!

KOEI TECMO Europe invita gli strateghi a seguire le proprie ambizioni ricreando la storia Giapponese

Milano, 5 giugno 2018 – Questa settimana, KOEI TECMO Europe è felice di annunciare l’arrivo di Nobunaga’s Ambition: Taishi – disponibile per PlayStation®4 e Steam®. I giocatori possono creare la loro leggenda personale attraverso personaggi personalizzati o guidare un Signore della Guerra in un momento cruciale per servire, e alla fine rimpiazzare, una figura preferita della storia del Giappone!

Con il Resolve System di Nobunaga’s Ambition: Taishi, il giocatore dovrà studiare ogni mossa. Il sistema introduce una serie di ambizioni, le quali decidono come un ufficiale agirà in una data situazione – raggiungere le ambizioni di un ufficiale si rivelerà utile poiché sbloccherà bonus, utili per il giocatore.

I giocatori rivivranno l’Era Sengoku in Giappone – un periodo dove i Lord regionali hanno combattuto per la supremazia, guidati da una varietà di ambizioni. Gli utenti potranno utilizzare numerose tattiche di battaglia, che consentono di scegliere la strategia migliore per rovesciare gli avversari. E’ stato introdotto un nuovo sistema di battaglia a turni in 2 parti: la Planning Phase mette in pausa l’azione in modo che i giocatori possano pianificare strategicamente la loro prossima mossa e poi, quando sono pronti entra in gioco la Execution Phase che dà il via alla battaglia in tempo reale. Prima dell’inizio di ogni battaglia, i giocatori potranno utilizzare diverse tattiche e formazioni anticipando le mosse del nemico – causando un colpo devastante alle unità nemiche.

Per ulteriori dettagli sulle figure storiche chiave che hanno modellato l’era del Sengoku in Giappone e per rimanere aggiornato sulle ultime nvoità di Nobunaga’s Ambition: Taishi, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/taishi, metti un like www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Nobunaga’s Ambition: Taishi – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.