Donkey Kong Country: Tropical Freeze, la versione Switch si mostra in un nuovo trailer

donkey kong country tropical freeze cover

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che verrà rilasciato il prossimo 4 maggio.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare tutte le funzionalità che verranno introdotte in questa nuova versione del titolo. Non solo potremo divertirci con un amico in modalità co-op semplicemente utilizzando i nostri Joy-Con, ma sarà introdotto il nuovo personaggio giocabile Funky Kong.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Donkey Kong Country: Tropical Freeze potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze – trailer

Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.