A.O.T. 2 – Nuovi dettagli su gameplay e personaggi giocabili

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Con un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di A.O.T. 2, la seconda trasposizione videoludica targata KOEI TECMO Games delle avventure di Eren e compagni, la compagnia ci introduce ulteriori personaggi che non solo incontreremo nel gioco, ma che potremo addirittura usare all’interno delle tantissime missioni offerte.

Vediamoli di seguito!

Jean Kirschtein (doppiato da Kishou Taniyama)

Membro del 104° Corpo dei Cadetti. Proveniente dal Distretto Trost, Si è unito al Regimento di Polizia Militare con la speranza di guadagnarsi i privilegi di vivere all’interno delle mura. Una volta arruolato nel Corpo dei Cadetti, il suo costante pensiero che gli umani non riusciranno mai a battere i Titani lo porta spesso a scontrarsi con Eren, che al contrario crede fermamente sia possibile eliminare completamente queste terribili creature, e lo vuole con tutto sé stesso. È molto amico di Marco, il cui scopo del suo arruolamento si può considerare pressappoco lo stesso. Sebbene inizialmente si mostri come una persona presuntuosa ed egoista, alcuni eventi faranno sbocciare le sua abilità da leader.

Conny Springer (doppiato da Hiro Shimono)

Membro del 104° Corpo dei Cadetti. Proveniente dal Villaggio Ragako, situato nel distretto sud di Wall Rose, si è unito al Regimento di Polizia Militare con uno scopo ben preciso, che però è stato scosso notevolmente una volta fatta la conoscenza del protagonista Eren e del suo forte desiderio di eliminare i giganti. Viene visto come il clown della classe, e sebbene abbia povere abilità di giudizio e comprensione, punta tutto sulla sua agilità nei movimenti.

Sasha Braus (doppiata da Yuusuke Kobayashi)

Membro del 104° Corpo dei Cadetti e proveniente dal Villaggio Dauper, situato nel distretto sud Wall Rose, ha vissuto per molto tempo come cacciatrice all’interno di una foresta, dove ha sviluppato una intuizione degna di un animale. Nonostante sia in possesso di abilità sorprendenti, ha spesso problemi a lavorare in gruppo. È solita parlare in modo cordiale, anche ai suoi amici, e la sua inarrestabile fame la porta spesso a violare regole su regole.

Marco Bodt (doppiato da Ryouta Oosaka)

Membro del 104° Corpo dei Cadetti e proveniente da Jinae, situata nel distretto a sud di Wall Rose. Si è unito al Regimento di Polizia Militare con la speranza di diventare uno dei servitori del Re. Data la sua tendenza a concentrarsi su fattori strategici piuttosto che sui traguardi personali, è visto come un leader naturale.

Daz (doppiato da Shuuhei Takubo)

Membro del 104° Corpo dei Cadetti. Nonostante il suo carattere servile, codardo e costantemente pessimista, è un soldato dal cuore tenero che ha la famiglia sempre al primo posto nei suoi pensieri. Anche se si è arruolato volontariamente, la sua paura nel combattere contro i giganti non ha mai vacillato…

Inoltre, grazie al comunicato di Koch Media, abbiamo la possibilità di conoscere ulteriori meccaniche che questo titolo sarà in grado di offrire. Curiosi di saperle? Allora eccovi accontentati!

SPERIMENTA LA GIORNATA E LA VITA DI UNA SQUADRA NELL’IMMINENTE E SPLENDIDO ACTION GAME, A.O.T. 2

Costruisci relazioni, impara nuove abilità, migliora il tuo armamentario e preparati per la battaglia!

Milano, 14 dicembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi delle nuove informazioni in merito all’imminente titolo action game A.O.T. 2; inserendo dettagli sulla creazione dei personaggi e sulle caratteristiche intricate di Town Life. Gli sviluppatori hanno anche confermato molti più personaggi giocabili come parte di un’estesa line up in arrivo per PlayStation®4, Xbox One della Microsoft, Nintendo Switch™, e in forma digitale su Windows per PC su Steam®  il 20 Marzo 2018.

Prima di immergersi nella storia preferita dagli appassionati di  A.O.T. 2’, i giocatori sono invitati a creare i loro propri protagonisti. Lo studio offre delle caratteristiche di personalizzazione davvero notevoli, tra cui la capacità di scegliere il tipo di corpo, il taglio di capelli, la fisionomia, gli abiti e il tono della voce. Questo particolare ed unico sistema permette ai giocatori di ottenere i mezzi necessari per partecipare alla loro “unica e personale” esperienza di ‘Attack on Titan’.

Dopo aver catturato i giganti in una scena di battaglia mozzafiato, i giocatori sono in grado di sperimentare la più tranquilla routine della vita di tutti i giorni di una squadra nella bellissima funzione di Town Life. Una ampia selezione di utili comfort, importanti per la preparazione della battaglia, sono disseminati in tutto il campo; cosi come il Titan Research Room, Training Facilities, Regiment Store e il Regiment Administration office. Questi possono essere tutti utilizzati per la preparazione della futura missione.

Visitando la  Titan Research Room questo permetterà ai giocatori di vedere i Giganti che hanno catturato utilizzando in battaglia le Restraining Gun, cosi come conoscere meglio delle informazioni che possono aiutarli nei futuri incontri. Per distruggere queste devastanti creature, il giocatore può migliorare il livello delle loro statistiche nel Training Facilities – scegliendo tra attività classiche come la lettura oppure combattimenti di esercitazione con i comandanti alleati.

Le risorse sono incredibilmente utili e preziose nel miglioramento delle armi e tutto ciò può essere usato nel Regiment Store per migliorare lo stato delle armi o comprare nuovo materiale per migliorarle e renderle più efficienti, ottenendo un equipaggiamento di estremo valore. I giocatori riceveranno parecchie di queste risorse e materiali ad ogni vittoria vinta. Per ottenere vittorie sempre più importanti e consistenti, vari tipi di basi, come quella di Automated Artillery, possono essere costruite e migliorate!

In A.O.T. 2, i giocatori possono portare avanti le loro Scout Missions, per ottenere esperienza, fondi e molti altri rari materiali—quelli che difficilmente si potrebbero trovare nelle altre missioni. I giocatori sono in grado di combattere con i loro comandanti preferiti e anche costruire delle relazioni molto più fitte e profonde, per una migliore comprensione reciproca tra loro e per il bene della squadra, ottenendo solo benefici maggiori per combattere e distruggere i loro nemici. KOEI TECMO Europe ha inoltre pubblicato nuove risorse, offrendo un primo sguardo alle strutture di Town Life e introducendo cinque nuovi personaggi che possono unirsi a queste missioni – Sasha Braus, Jean Kirschtein, Conny Springer, Marco Bodt, e Daz.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di A.O.T. 2 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, metti Like alla pagina facebook www.facebook.com/koeitecmogames,  e seguici su  Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.