My Hero Academia: One’s Justice, trademark registrato per l’Europa

My Hero Academia: One’s Justice

Ad ogni annuncio di nuovi titoli in Giappone ci troviamo spesso ad aspettare impazienti novità per il nostro continente, o una qualunque lieta notizia che ci permetta di stringerlo tra le mani almeno in inglese. Quasi senza farsi notare BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato in data odierna il trademark One’s Justice qui in Europa.

Guardando nei dati disponibili sulla pagina associata è possibile individuare nella classificazione riferimenti a servizi come contenuti aggiuntivi per videogiochi, animazioni oltre che ad una sequenza quasi infinita di prodotti aggiuntivi come copertine o controller personalizzati. Questo potrebbe essere quindi una possibile anticipazione di un annuncio imminente dell’arrivo di My Hero Academia: One’s Justice qui da noi, quasi in risposta alle attese di molti di noi che desideravano giocarlo.

Certo, al momento ci sono davvero pochi dettagli, poche informazioni che però non possono assolutamente spegnere il nostro hype in attesa del Jump Festa 2018 programmato per il 16 dicembre, giorno in cui molto ci sarà rivelato.

Voi come lo immaginate? Quali personaggi vorreste utilizzare? Vi ricordiamo che quelli al momento confermati sono Izuku Midoriya ed il temibile Tomura Shigaraki.

Vi lasciamo ad una panoramica del gioco, insieme alle piattaforme per il momento annunciate!

My Hero Academia: One’s Justice – Panoramica

Combatti per la giustizia— My Hero Academia: One’s Justice è il nuovo battle action game dove i tantissimi Quirk si scontrano l’un l’altro! Sperimenta le entusiasmanti battaglie su PlayStation 4 e Nintendo Switch e prova la realistica distruzione degli stage giocabili grazie ai propri poteri sovrannaturali, e perché no… usateli a proprio vantaggio!

Siete pronti a diventare eroi? Ma aspettate… come si diventa eroi? Cosa vuol dire essere un eroe?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu