ONE PIECE: Grand Cruise, il trailer di debutto

ONE PIECE: Grand Cruise

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di debutto per ONE PIECE: Grand Cruise, in arrivo nel corso del 2018 in Giappone su PlayStation VR.

In questa “Esperienza d’azione piratesca” si potrà partecipare ad una battaglia contro un enorme Kraken che dovrà essere abbattuto a colpi di cannone della nave di Cappello di Paglia. Oltre all’impegnativo scontro con il mostro marino, sarà presente una modalità dove potrete visitare la camera di Nami e discorrere amabilmente con la bellissima pirata. Nel gioco non sarà presente solo Nami, sembra sarà possibile allenarsi assieme a Zoro e visitare la stanza di Chopper.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su ONE PIECE: Grand Cruise potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

ONE PIECE: Grand Cruise – trailer di debutto

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.