Marvelous! porterà vecchi e nuovi titoli su Nintendo Switch

Marvelous!

Nell’ultimo rapporto finanziario destinato agli azionisti, Marvelous! ha parlato dei suoi piani futuri, in particolare delle proprie intenzioni riguardo Nintendo Switch.

La compagnia ha dichiarato che sono in cantiere progetti per vecchi e nuovi titoli da portare sulla console di casa Nintendo, come Fate/EXTELLA: The Umbral Star giunto anche in Europa la scorsa estate. Senza scucirsi troppo e menzionare il suo piatto forte, SENRAN KAGURA, Marvelous! ha lasciato intendere di star lavorando su un titolo che potrebbe appartenere al franchise di Story of Seasons.

Alcuni probabili porting, visto il recente ritorno su PC, sarebbero due capitoli della saga “VERSUS” di SENRAN KAGURA, ovvero SHINOVI ed ESTIVAL, ma anche il nuovo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, previsto al momento solo su PlayStation 4.

Quali altri titoli di Marvelous! vi piacerebbe vedere o rivedere su Nintendo Switch? Ricordiamo che, tra i progetti della compagnia, rientrano anche Monster Hunter Stories, realizzato assieme a CAPCOM per Nintendo 3DS, nonché le saghe di Rune FactoryFate e Valhalla Knights.

Fonte: Marvelous! via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.