FINAL FANTASY XV in arrivo su Nintendo Switch?

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Hajime Tabata, durante la gamescom 2017, ha partecipato ad uno streaming su Twitch in cui ha risposto ad alcuni quesiti su FINAL FANTASY XV.

Tra le varie domande gli è stato chiesto se ci fossero altri progetti non ancora annunciati riguardanti il quindicesimo capitolo della saga. Tabata ha risposto che al momento non può approfondire l’argomento ma che vuole creare più contenuti possibili incentrati nel mondo di Eos. Il direttore ha poi aggiunto che al team di sviluppo piace molto una nuova console che fa rima con “Twitch“, e che quindi stanno prendendo in considerazione l’idea di sfruttare questa nuova tecnologia.

La console in questione è ovviamente Nintendo Switch, che il quindicesimo capitolo stia per sbarcare anche sull’ibrida della casa di Kyoto? Al momento sono solo supposizioni ma dopo l’annuncio della WINDOWS EDITION per PC e della Pocket Edition per smartphone le uniche piattaforme in cui FINAL FANTASY XV non è presente sono proprio quelle Nintendo.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità da parte di Hajime Tabata, intanto vi lasciamo con lo spezzone dell’intervista che potete vedere in questo link. Buona visione

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.