Ni no Kuni II avrà un sistema di creazione dell’impero

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Non sappiamo ancora molto su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom; il titolo infatti, è stato annunciato nel 2015 per PlayStation 4, ma fino a questo momento non sono state rivelate molte informazioni a riguardo. In questi ultimi giorni, fortunatamente, il CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, ha rilasciato una piccola chicca nel corso di un’intervista con Vandal.net: all’interno del titolo sarà presente un sistema di creazione dell’impero.

“Ci saranno molte funzioni. Considerando il fatto che ci siamo spostati da PlayStation 3 a PlayStation 4, il titolo non sarà un semplice RPG, e introdurrà un nuovo sistema basato sulla creazione di un impero. Ci saranno quindi molte differenze rispetto al primo titolo”.

Vandal ha inltre chiesto quali sono i piani di LEVEL-5 per lo sviluppo di qualche titolo su Nintendo Switch:

“Il piano è di creare titoli per Nintendo Switch, ma penso che sia importante scoprire il miglior modo per permettere a questa nuova console di dare il meglio delle sue capacità. Per questa ragione, non rilasceremo titoli al lancio, ma ci daremo da fare per scoprire come trarre vantaggio dalle caratteristiche della nuova piattaforma.”

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.