Ni no Kuni II – La storia, i personaggi, le caratteristiche

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

LEVEL-5 ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM con una serie di nuove e interessanti informazioni su storia, personaggi e caratteristiche del gioco. Ancora non vi è nessuna data specifica per l’uscita di questo titolo, che sarà giocabile su PlayStation 4 e PC, ma lo vedremo disponibile nel corso del 2017.

Ecco quali sono le informazioni che la compagnia di Akihiro Hino ci voluto regalare.

Ni no Kuni II – La Storia

C’era una volta un giovane ragazzo si nome Evan, costretto ad abbandonare la sua terra a causa di una cospirazione. Perse tutto, soprattutto qualcuno a lui importante. Tale perdita lo portò a prendere una decisione cruciale: costruire il suo regno. Questa è la storia di Evan, un ragazzo che divenne un grande re e prevalse contro una grande minaccia.

Ni no Kuni è un altro mondo che esiste in un posto differente su questo pianeta e ha una storia completamente diversa dalla nostra. Dove si trova questo mondo alternativo? Come fa ad esser connesso al nostro? È proteggendo qualcosa di importante, perso tanto tempo fa che Ni no Kuni continua ad esistere.

I personaggi

Evan – “Costruiamo assieme il nostro regno

Il re di Ding Dong Dell. Evan è un giovane ragazzo che è stato incoronato molto dopo che suo padre, il precedente re, venne ucciso. Lui è un ragazzo di buon cuore e con la testa sulle spalle, ma a causa della sua personalità, le sue capacità di governare vengono messe in dubbio. Venne costretto a lasciare Ding Dong Dell. Quando venne separato da Alfini, che si è occupata di lui come una madre e una sorella, Evan prese la decisione di diventare re. Durante la sua avventura, dichiarerà di voler unire il mondo di Ni no Kuni e di fondare il suo regno.

Rolan –Ho preso una decisione, resterò in questo mondo

Il presitende della contea di Ichi no Kuni. I cittadini del suo regno lo supportano al meglio, apprezzando le sue qualità di capo. Ha 48 anni, benché dall’aspetto somigli a un vent’enne, da quando mise piede su Ni no Kuni. Ha un gran senso di giustizia e guarda sempre in avanti. Può anche diventare parecchio cocciuto. Come presidente, spera sempre di poter gestire il proprio regno al meglio o che ogni sua azione sia giusta.

Tani –Evan, verrò con te

Lei è la figlia di Gatto*, il capo dei pirati del cielo. Essendo cresciuta da lui, il suo carattere la porta a comandare su tutti, avendo anche una personalità molto forte. Le piacciono tutte le cose da carine e femminili, ma dato che questo non s’abbina con il suo modo di esporsi, cerca sempre di tenerlo nascosto. Non è comunque la figlia di sangue di Gatto, dato che venne trovata da lui quando era ancora in fasce.

Higgledies

Sono chiamati anche “spiriti dei cuori” e possono essere visti solo da individui puri di cuore. Gli Higgledies esistono non solo nel cuore delle persone, ma anche in quello degli animali così come possono essere trovati in elementi come il fuoco, l’acqua ed il vento. Inoltre il loro potere può essere passato di persona in persona. Gli Higgledies daranno il loro supporto in battaglia così come permetteranno di accedere a luoghi normalmente inaccessibili.

Curiosità

La Mappa è molto ampia e viene rappresentata come un diorama. I Dungeon sono unici nel loro genere e tutti diversi tra loro. Gli Higgledie e la loro magia saranno fondamentali per superarli.

Il sistema di battaglia include svariati tipi d’attacco tra cui attacchi melee, a distanza, magici e mosse speciali. Inoltre l’uso intelligente del potere degli Higgledies permetterà di ottenere notevoli vantaggi

Ding Dong Dell era un regno dove vivevano pacificamente gatti e topi. Tuttavia dopo la cospirazione attuata dal topo ministro Chudyne, il comando del regno passò a lui, e Ding Dong Dell divenne una città dove i gatti vengono perseguitati.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – Screenshot

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games