Goichi Suda parla di No More Heroes 3

suda51 teasing no more heroes 3

Lo sviluppatore Goichi Suda, conosciuto anche come Suda51, è tornato nuovamente a parlare di No More Heroes 3, a sei anni di distanza dal secondo capitolo.

Era infatti il 2010 quando usciva su Wii il secondo capitolo della saga action targata Grasshopper Manufacture ed è da allora che i fan aspettano novità sul seguito. Nonostante Suda negli anni abbia parlato del progetto nel corso degli anni, il titolo non è ancora in fase di sviluppo. Ai microfoni di Destructoid, lo sviluppatore ha dichiarato:

“Non ci vorranno vent’anni, spero che non ne passino nemmeno dieci. Potrebbe essere un gioco indie. Le richieste dei fan della serie sono ancora molto forti ma ci sono tanti giocatori che non hanno mai sentito parlare di No More Heroes e vorrei creare qualcosa che possa piacere anche a loro.”

Goichi Suda ha poi aggiunto che nel 2018 ci sarà il ventesimo anniversario di Grasshopper Manufacture e che gli piacerebbe avere delle informazioni più consistenti per quella data, anche se ancora non ha la certezza di riuscire a fornirle.

Fonte: Grasshopper Manufacture via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.