Azure Striker GUNVOLT 2: il messaggio di Keiji Inafune per il lancio del gioco

Azure Striker GUNVOLT 2

Keiji Inafune, producer esecutivo di Azure Striker GUNVOLT 2, rilascia in rete un messaggio per celebrare l’uscita del titolo, arrivato un po’ tardi.. dal momento che il gioco è disponibile sui 3DS nipponici già da due settimane.

Eccovi di seguito il messaggio completo.

GUNVOLT, il primo vero titolo di INTI CREATES, è finalmente riuscito a ottenere la fatidica release del sequel. Inoltre, siamo stati anche in grado di offrire una versione pacchettizzata del primo e del secondo capitolo della serie in uno speciale Striker Pack. Vorrei ringraziare con tutto il cuore ogni fan che ha contribuito a supportarci fino a oggi. Fui sorpreso nell’apprendere della creazione del primo titolo, ma ho espresso fin da subito il mio rispetto per questi ragazzi, che hanno scelto di seguire il loro sogno mettendosi alla prova. E io ho avuto la fortuna di cooperare con loro come supervisore.

La serie GUNVOLT combina le tradizionali azioni side-scrolling, che sono la specialità di INTI CREATES, con un mondo di gioco e i suoi personaggi realizzati in stile anime, in modo che anche i giocatori più giovani possano prendere familiarità con la serie in modo più immediato. Al momento abbiamo anche deciso di produrre una serie animata tratta dal gioco, e personalmente non vedo l’ora di vedere il suo sviluppo. Visto il prezzo ragionevole, ci auguriamo che anche tutti coloro che non hanno mai messo mano alla serie gli possano dare un’opportunità.

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.