Pokémon GO: arrivano i Pokémon Compagni

Pokémon GO Plus

L’ultimo aggiornamento rilasciato per Pokémon GO ci ha dato la possibilità di chiedere ai nostri Team Leader di identificare quali dei nostri Pokémon fossero più adatti alla lotta. Questa volta Niantic ha ufficialmente annunciato che nella prossima versione del gioco arriveranno i Pokémon Compagni.

Proprio come Ash Ketchum ha portato in viaggio con sé il suo inseparabile Pikachu, anche noi avremo la possibilità di scegliere un Pokémon preferito e portarlo con noi durante le nostre passeggiate. Il Compagno potrà essere cambiato in qualunque momento e sarà visibile in basso a sinitra accanto al nostro avatar da allenatore. Grazie al suo aiuto potremo sbloccare funzioni uniche, nuove ricompense e dei bonus molto utili, ad esempio potremo ottenere delle caramelle camminando insieme a lui.

I Pokémon Compagni verranno introdotti nei giorni a seguire con il prossimo aggiornamento di Pokémon GO su Android e iOS. Non vediamo l’ora di provarla!

Fonte: Niantic

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.