Annunciato DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, RPG strategico per PlayStation

Annunciato DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, RPG strategico per PlayStation

KOEI TECMO Games e Omega Force stanno lavorando a un nuovo gioco ispirato al romanzo dei Tre Regni, DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, un RPG strategico in uscita sulle console PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita giapponesi entro l’anno.

Protagonista di questa nuova avventura è Zhao Yun, che insieme a Lei Bin trova una misteriosa ragazza chiamata Li Xia sigillata all’interno di un tempio. Il gioco, a detta del producer Suzuki, è un RPG strategico di stampo classico, presumibilmente a turni, dove il giocatore potrà spostarsi su una griglia affrontando le orde di nemici senza nome e di scarso valore che non mancheranno di infestare le mappe. Una volta ingaggiata battaglia con questi partiranno delle sequenze d’azione in puro stile Warriors, nelle quali però non avremo in controllo diretto del personaggio. Gli altri generali che faranno la loro comparsa sono Cao Cao, Xiahou Dun, Jia Xu, Sun Jian, Zhang Fei, Liu Bei, Guan Yu, Lu Bu, Diaochan, Dong Zhuo, and Yuan Shao, ma non è escluso che altri si aggiungano alla lista in futuro.

Lo sviluppo del gioco, al momento, è completo al 70%.

dynasty-warriors-eiketsuden-famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.