DYNASTY WARRIORS 9: altri 5 character trailer

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES diffonde oggi in rete cinque nuovi character trailer dedicati ad altrettanti personaggi presenti in DYNASTY WARRIORS 9, la più recente iterazione della saga di Omega Force che arriverà in Europa il prossimo 13 febbraio, pochi giorni dopo il rilascio giapponese.

I video in questione ci mostrano quindi in azione Cao Pi, Lu Su, Zhenji, Lu Lingqi e Sima Yi. DYNASTY WARRIORS 9 sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Buona visione!

DYNASTY WARRIORS 9 – Cao Pi

Lu Su

Zhenji

Lu Lingqi

Sima Yi

KOEI TECMO EUROPE HA ANNUNCIATO LA DATA D’USCITA DI DYNASTY WARRIORS 9

Nuovi dettagli sui Bonus Pre-Order 

Milano, 16 novembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world DYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 febbraio 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Steam®.

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Per offrire un assaggio  dei contenuti bonus esclusivi e mostrare alcuni personaggi ricorrenti insieme alla new entry nel roster di Dynasty Warriors, Xin Xianying, il publisher ha pubblicato una selezione di nuovi asset, screenshot e design degli outfit!

Per essere sempre aggiornato su DYNASTY WARRIORS 9 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o entra nella  community su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

A proposito di Dynasty Warriors 9

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games