DYNASTY WARRIORS 9: video di gameplay per Cheng Pu e Xiahou Dun

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Nel corso dell’Animation-Comic-Game Hong Kong 2017, KOEI TECMO Games mostra in azione ai presenti due dei personaggi offerti da DYNASTY WARRIORS 9, nuovo capitolo di una delle due celebri serie musou di punta della compagnia.

Nel primo video che vi riporteremo a fine articolo potrete ammirare Xiahou Dun, personaggio già offerto più volte all’interno della serie DYNASTY WARRIORS, e Cheng Pu, new entry all’interno di questo nono capitolo.

Prima di mostrarveli in azione, è nostro dovere ricordarvi che questo nuovo capitolo della saga di Omega Force è in sviluppo come esclusiva PlayStation 4 per Giappone e resto dell’Asia. L’uscita è stata confermata anche per Europa e Nord America, ma le piattaforme di destinazione non sono ancora state comunicate. Sia oriente che occidente non godono ancora di una data di uscita.

Buona visione.

DYNASTY WARRIORS 9 – Xiahou Dun Gameplay

DYNASTY WARRIORS 9 – Cheng Pu Gameplay

KOEI TECMO EUROPE MOSTRA I DETTAGLI DELLE MECCANICHE DI COMBATTIMENTO DI DYNASTY WARRIORS 9 NEL NUOVO TRAILER

Distruggi gli avversari, potenzia i tuoi attacchi con lo State Combo System ed esplora un magnifico Open World con nuovi elementi interattivi

Milano, 22 Giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove emozionanti meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per il prossimo capitolo del celebre franchise d’azione, DYNASTY WARRIORS 9. Un nuovo, impressionante trailer, pubblicato insieme all’annuncio di oggi, fornisce uno sguardo più da vicino agli splendidi ambienti ed ai sistemi di combattimento dinamici.

DYNASTY WARRIORS 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.

Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per DYNASTY WARRIORS 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.

Uniformando l’iconica azione classica e collaudata della serie Warriors con una varietà di nuove funzionalità, personaggi e contenuti in un ambiente open world, DYNASTY WARRIORS 9 mira ad offrire l’esperienza più ambiziosa e intensa di DYNASTY WARRIORS fino ad oggi. Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu / Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games