Street Fighter V: Un nuovo update degli sviluppatori sul matchmaking e le disconnessioni

Street Fighter V

Con l’arrivo del weekend, i ragazzi di CAPCOM hanno deciso di diffondere un nuovo update sui miglioramenti in cantiere per Street Fighter V e su cosa i giocatori possono aspettarsi per i prossimi giorni e le settimane in arrivo.

Giocatori disconnessi (anche noti come Rage Quitter)

Gli sviluppatori sono a conoscenza del fatto che molte persone si disconnettono appena prima che il match finisca per conservare i propri Punti Lega e la loro serie di vittorie. Proprio per questo stanno lavorando ad una soluzione permanente a questo problema,  sebbene non abbiano ancora una data precisa da comunicare per il rilascio del prossimo aggiornamento. Nonostante tutto, però, hanno comunicato che entreranno in azione sul problema a partire dalla prossima settimana, facendo in modo che tutti coloro che abusano del sistema vengano puniti.

Questa punizione sarà molto severa a detta degli sviluppatori, ma hanno anche comunicato che gli servirà tutto il supporto della community per riuscire a bruciare la radice di questo problema. Maggiori informazioni verranno rilasciate la prossima settimana.

Matchmaking

Gli sviluppatori sono attualmente al lavoro anche sul miglioramento del matchmaking sia per i combattimenti casuali che per quelli classificati. Diversi migliorie sono stati attuati la scorsa settimana, le quali avrebbero dovuto diminuire il tempo per l’accoppiamento di battaglia per la maggior parte dei giocatori che vivono in Europa e nel medio oriente. Tuttavia i ragazzi di CAPCOM stanno continuando a monitorare la situazione per migliorare ulteriormente il sistema.

Fonte: CAPCOM

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.