The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, disponibile da oggi su PS3 e PS Vita

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, disponibile da oggi su PS3 e PS Vita

NIS America è lieta di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è disponibile da oggi, 29 gennaio, sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita europee.

Il titolo prenderà luogo nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky , del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel (Sen no Kiseki in giapponese) è il primo della serie a calcare il suolo di Erebonia e ad esplorare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione. Con una storia autonoma che scava nelle estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS” e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere dalla nobiltà feudale di Erebonia al popolo.

Di seguito potete trovare due trailer del gioco.

Trailer di lancio

Battle Trailer

Fonte: NIS America

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.