NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: il mondo segreto di CyberConnect2

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: il mondo segreto di CyberConnect2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo video che ci mostra gli studi di CyberConnect2, developer giapponese al lavoro sull’attesissimo NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, il picchiaduro basato sulla celebre serie animata tratta dal manga di Masashi Kishimoto che vedrà la luce nel nostro paese, su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM, il prossimo 4 febbraio. Gustiamocelo di seguito!

Ecco il “Mondo Segreto di CyberConnect 2”!

Il giorno di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 si avvicina sempre di più…
Per colmare la distanza dal Day1, ecco un nuovo video che mostra il Mondo di CyberConnnect 2, lo studio di sviluppo al lavoro sul prossimo, attesissimo capitolo dedicato al Ninja biondo!
Ad alternarsi al microfono e alla telecamera:
  • Miho Nakagawa – Producer at BNEI
  • Hiroshi Matsuyama – Head of CC2 & Executive Producer
  • Isao Takeshita– Artist at CC2
  • Yohei Ishibashi – Art Director at CC2
  • Yuki Nishikawa – Game Director & Producer at CC2
La demo giocabile di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è disponibile da dicembre 2015 per PlayStation®4 e XBOX ONE. TSUME, celebre per le sue figurine di altissima qualità, ha creato 2 modelli esclusivi per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 che mostrano Naruto & Sasuke nella loro battaglia finale!
Per maggiori informazioni https://bnextsume.narutostorm4.com/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.