NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: nuovi dettagli da Shonen Jump

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: nuovi dettagli da Shonen Jump

Per la promozione del nuovo manga di Naruto, che avrà i personaggi disegnati in versione super deformed, Shonen Jump pubblica un nuovo articolo, prontamente tradotto dai ragazzi di ShonenGamez, che riguarda il nuovo NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4. Nella scan possiamo intravedere lo scontro tra Sasuke e il primo Hokage, con Karin e Suigetsu a supporto del primo e il secondo e il terzo Hokage a supporto del secondo.

Possiamo osservare che con il riempimento della Storm Gauge potremo scatenare devastanti attacchi combinati con i membri del nostro team. Molti dettagli saranno svelati domani, durante il Comic Con di New York dove il gioco, che sarà disponibile il 4 febbraio 2016 in Giappone e il 9 dello stesso mese in Europa, , sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-01

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.