Nuovi personaggi per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4

Nuovi personaggi per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde due nuove immagini per annunciare il coinvolgimento di un nuovo trio di personaggi all’interno di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One durante il prossimo autunno: il Team Minato! Tutti i dettagli di seguito!

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 mostra un trio!

In arrivo su PlayStation®4, Xbox One e STEAM® questo autunno, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 continua a svelare il suo enorme roster di personaggi!

Tutti i fan alla ricerca di un’esperienza più autentica saranno felici di vedere i giovani Obito e Kakashi più scaltri che mai!

Ma quando si parla di quei due ragazzi, un terzo personaggio salta subito alla mente… Rin. Per la prima volta in assoluto, la giovane kunoichi sarà giocabile!

Il giovane trio sarà presente nella modalità Storia nel capitolo “Boys’ Life Story”!

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-team-minato

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-rin

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.