Digimon World next 0rder: nuove immagini per il personaggio misterioso

Digimon World -next 0rder-

BANDAI NAMCO Entertainment condivide nuovi dettagli e tante belle immagini per Digimon World -next 0rder-, che ci introducono il misterioso personaggio che indossa il berretto di lana nero, il Digimon “Enforcer” e molto altro ancora.

I protagonisti hanno scoperto la verità sui Digimon nel mondo digitale che si trasformano in Mugendramon tramite delle “diverse configurazioni”. Anche adesso però non sono in grado di trovare una soluzione al problema. In questo momento però, un “Enforcer” con una strana aura e un uomo con un cappello nero a maglia fanno la loro comparsa nella storia …

??? – Un uomo con un cappello a maglia nero e lo sguardo truce: tutto di questo personaggio è avvolto nel mistero. Qual è il significato del Digiuovo tiene in mano?

Enforcer – Un nuovo Digimon dall’aspetto minaccioso… qual è il suo ruolo nella storia?

“ExE”-volution System – “ExE”-volution è un nuovo sistema che fa la sua comparsa in Digimon World -next 0rder-, abbreviato semplicemente come “exe”. Tramite esso si verificherà un miglioramento nel legame che stringeremo con il nostro partner Digimon, che si tradurrà in una evoluzione miracolosa.

Agunimon da Digimon Frontier, apparirà inoltre come partner Digimon in questo gioco.

L’uscita di next 0rder sul mercato nipponico è fissata per il prossimo 17 marzo 2016. Noi europei invece potremo mettere le mani su Digimon Story: Cyber Sleuth il prossimo 5 febbraio, su PlayStation 4 in formato retail e PS Vita in digitale.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.