Fate/EXTRA Record: Tamamo no Mae è la protagonista del nuovo trailer

Fate/EXTRA Record Tamamo no Mae

La bella Servant Tamamo no Mae è la protagonista del nuovo trailer di Fate/EXTRA Record, diffuso durante il corso della recente diretta Fate Project New Year’s Eve TV Special 2020.

Sebbene ancora non si conoscono le piattaforme su il gioco verrà rilasciato, sappiamo sicuramente che, come nome indica, si tratta di un remake del titolo originariamente uscito su PSP in Giappone nel 2010 e arrivato in Occidente tra il 2011 e 2012.

Nel trailer riportato qui sotto accompagneremo Tamamo in una piccola ma interessante porzione di gameplay, davvero utile ad avere un assaggio di questo remake.

Se siete interessati a conoscere i primi dettagli generali, e ammirare un passato gameplay, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Type-Moon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*