WORLD OF FINAL FANTASY arriverà su PC a novembre

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX ha annunciato che WORLD OF FINAL FANTASY, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PS Vita, arriverà anche su PC.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 21 novembre su Steam e includerà personaggi aggiuntivi come Sephiroth e Balthier, rilasciati nelle versioni console sotto forma di DLC. Inoltre verrà implementato un completo supporto ai controlli tramite mouse e tastiera e sfrutterà sia il sistema di achievements che quello di carte collezionabili di Steam. Gli utenti che lo acquisteranno entro il 28 novembre riceveranno la Day One Edition del gioco, che includerà la versione digitale della colonna sonora e un wallpaper dedicato ai più famosi eroi di FINAL FANTASY.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della versione PC di WORLD OF FINAL FANTASY, se volete saperne di più sul gioco potete trovare qui la nostra recensione della versione console. Buona visione.

WORLD OF FINAL FANTASY – PC Trailer

WORLD OF FINAL FANTASY ARRIVERÀ SU STEAM A NOVEMBRE

Scopri un nuovo mondo di avventure epiche il 21 novembre 2017

LONDRA (31 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la magica avventura di WORLD OF FINAL FANTASY® arriverà su STEAM® il 21 novembre 2017.

Pubblicato originariamente per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, WORLD OF FINAL FANTASY mescola le meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora al franchise. I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari di FINAL FANTASY e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. Accompagna i gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di FINAL FANTASY in un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire.

Novità di questa versione:

  • Carte collezionabili di STEAM
  • Achievement di STEAM
  • Compatibilità con tastiere e controller
  • Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri

Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di FINAL FANTASY. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina STEAM di WORLD OF FINAL FANTASY.

Il trailer di annuncio di WORLD OF FINAL FANTASY STEAM è disponibile al link seguente:  https://youtu.be/52m0v2BscOQ

WORLD OF FINAL FANTASY è già disponibile per i sistemi PlayStation®4 e PlayStation®Vita e uscirà su STEAM il 21 novembre 2017.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games