The Princess is Money-Hungry: nuovo trailer

The Princess is Money-Hungry

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer per The Princess is Money-Hungry, in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 24 novembre.

Il gioco sarà un JRPG in cui il denaro è al centro di tutto e la trama vedrà come protagonista una giovane principessa in cerca di vendetta e disposta a pagare qualsiasi cifra per ottenerla. Lo stile di combattimento è molto particolare, ci permetterà infatti di utilizzare una calcolatrice per “comprare” letteralmente i servigi dei nostri avversari e toglierli di mezzo senza doverci sporcare le mani, perché in questo mondo tutti hanno un prezzo.

The Princess is Money-Hungry – Secondo Trailer

Tanto tempo fa, c’era un tempo in cui il “potere” era tutto. I mostri che minacciavano il popolo… il Re dei Demoni che regnava minacciosamente su quelle creature. L’eroe in viaggio per sconfiggere il Re dei Demoni… In questo tempo vigeva la legge del più forte ed era una cosa naturale. Tuttavia, il tempo passa e le generazioni cambiano. In un tempo lontano, i valori del popolo sono cambiati gradualmente.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games