FINAL FANTASY XV: A NEW EMPIRE sbarca su smartphone

FINAL FANTASY XV: A NEW EMPIRE

Con tutta l’attenzione focalizzata su Episode Prompto non ci siamo, e direi fortunatamente, concentrati sull’uscita di FINAL FANTASY XV: A NEW EMPIRE, gioco mobile attualmente disponibile per iOS e Android.

Il gioco è, purtroppo, uno dei miliardi di giochi dove potrete costruire il vostro impero, solamente cammuffato con l’interfaccia e i personaggi di FINAL FANTASY XV. Disponibile in maniera gratuita non mancheranno comunque gli add-on e i bonus da acquistare per velocizzare le costruzioni o per avere vantaggi e risorse.

Il gioco è sviluppato da Epic Action LLC, sconosciuta casa che ha deciso di cavalcare l’onda del successo dell’ultimo capitolo della saga di FINAL FANTASY.

Vi lasciamo ad alcune immagini del titolo, insieme al link per scaricarlo.

iOS Android

Fonte: SQUARE ENIX via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.