Monster Hunter XX: prime immagini per il costume da Nabiru di Monster Hunter Stories

Monster Hunter XX

Proprio durante l’annuncio di Monster Hunter XX (Double Cross), CAPCOM aveva anticipatamente svelato che il titolo avrebbe offerto uno speciale costume per i Felyne, che li avrebbero resi identici al simpatico Nabiru di Monster Hunter Stories.

Grazie ad alcune immagini, la compagnia ci mostra oggi la resa visiva che questo costume avrà all’interno del gioco. Per ottenerlo, basterà semplicemente possedere sulla propria console i file di salvataggio di Stories, che il gioco riconoscerà automaticamente e offrirà l’appena citata ricompensa.

Eccovelo di seguito in tutto il suo splendore.

Monster Hunter XX – Nabiru Costume

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games