The Evil Within 2: trailer per il Guardian

The Evil Within 2

Tango Gameworks e Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, si intitola “Gruesome, Giggling Guardian” ed è dedicato ad una creatura che ci darà parecchio filo da torcere durante il secondo capitolo di gioco, il Guardian. Scopriamo qualche ulteriore dettaglio grazie ad una breve descrizione rilasciata dalla software house.

Un inseguimento a perdifiato dentro un corridoio. In lontananza l’eco di una risata e il rumore di una sega circolare che ci segue passo dopo passo. Se saremo così coraggiosi da voltarci e guardare alle nostre spalle vedremo un ammasso di corpi che compongono una mostruosa creatura, il Guardian.

The Evil Within 2 – Gruesome, Giggling Guardian

Fonte: Tango Gameworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games