Diablo III: dal 3 settembre su PlayStation 3

diablo 3 cover

diablo-3-playstation-3-boxartHo come l’impressione che ci siano troppi numeri tre nel titolo di questo articolo, ma va bene così. L’attesissimo (almeno, per i consolari) Diablo III sbarcherà su PlayStation 3 il prossimo 3 settembre 2013 (ecco, appunto…).

La notizia viene comunicata dal PlayStation Blog europeo, e ve la riportiamo pari pari di seguito.

Il 3 settembre il male risorgerà su tutte le console del mondo: Diablo III sarà disponibile su PlayStation 3. L’ultima entry nella serie action RPG di Blizzard è stata pensata appositamente per tutti coloro che amano giocare su console. Troverete tutto il gameplay ricco di azione frenetica e cruenta della versione PC, con una interfaccia personalizzata e dei controlli che renderanno lo sterminio di demoni più naturale che mai. Il titolo arriverà prima della fine dell’estate quindi correte a preordinarlo presso il vostro rivenditore di fiducia.

Come bonus aggiuntivo, tutti coloro che preordineranno la versione PS3 di Diablo III avranno l’esclusivo Infernal Helm (oggetto in-game). Indossabile al livello 1, l’Infernal Helm conferisce +EXP bonus che vi aiuteranno a mettere in forma il vostro personaggio. In più, l’elmo si sposa perfettamente con l’aspetto di ciascuno dei cinque eroi mortali di Sanctuary: Witch Doctor, Barbarian, Wizard, Demon Hunter e Monk.
Ricordate che la chiave per riscattare l’Infernal Helm che troverete preordinando la vostra copia di Diablo III per console sin dal giorno del lancio, richiede una connessione internet per essere attivata.

Preordinate la vostra copia di Diablo III per PS3 e preparate i pollici per la battaglia contro le forze malvagie di Burning Hells.

A differenza dell’edizione per PC Windows Diablo III per PlayStation 3 (e in futuro anche per PS4) non richiederà una connessione internet costantemente attiva.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games