Arslan: The Warriors of Legend, nuove immagini mostrano Hilmes, Xandes e Jaswant

Arslan: The Warriors of Legend, nuove immagini mostrano Hilmes, Xandes e Jaswant

La divisione giapponese di KOEI TECMO Games diffonde oggi una nuova serie di immagini per Arslan: The Warriors of Legend, il musou crossover con la serie animata The Heroic Legend of Arslan che vedrà la luce in Giappone il prossimo 1 ottobre, e nei primi mesi del 2016 giungerà in Europa.

Tramite le immagini odierne viene confermata la presenza di nuovi personaggi giocabili: Hilmes, caratterizzato dalla sua maschera argentea, accompagnato da Xandes e Jaswant. Tra le immagini sono presenti anche quelle relative agli scenari paralleli, che riproducono alcune storie presenti nel fumetto originale ma che, purtroppo, sono state scartate per la trasposizione animata.

Arslan: The Warriors of Legend uscirà in Europa su PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games