Arslan: The Warriors of Legend, video e immagini dal Comic Con di Londra

Arslan: The Warriors of Legend, video e immagini dal Comic Con di Londra

In apertura del London MCM Comic Con di questo weekend, KOEI TECMO Europe ha annunciato la data di uscita di Arslan: The Warriors of Legend, il musou basato sull’anime The Heroic Legend of Arslan, mostrandoci una serie di nuovi video e immagini.

Arslan verrà rilasciato nel nostro paese il prossimo 12 febbraio 2016, su PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One. I bonus preorder del gioco saranno diversi fra America ed Europa, vediamoli qui di seguito:

Europa:

  • GAME: “Conflict at Gujarat Fortress” un ulteriore scenario per la Free Mode che offre la possibilità di sbloccare delle speciali Limited Skill Card.
  • Retailer indipendenti tramite CentreSoft: un’arma e un set di armatura speciale per Daryun.
  • ShopTo.net o PlayStation Network: “Battle for the Title” uno scenario aggiuntivo per la Free Mode che offre la possibilità di sbloccare delle speciali Limited Skill Card.

Nord America:

  • Gamestop & EB Canada: un’arma speciale per Daryun assieme a “Conflict at Gujarat Fortress” un ulteriore scenario per la Free Mode che offre la possibilità di sbloccare delle speciali Limited Skill Card.
  • Best Buy o Amazon: “Battle for the Title” uno scenario aggiuntivo per la Free Mode che offre la possibilità di sbloccare delle speciali Limited Skill Card.

Ecco inoltre una visione generale del gioco offertaci da KOEI TECMO Europe, subito dopo la quale potete vedere i vari trailer e gameplay del gioco.

Basato sulla famosa novel, The Heroic Legend of Arslan, questo gioco cerca di mantenersi vicino allo spirito del reboot dell’anime e della versione manga illustrata da Hiromu Arakawa, creatrice di Fullmetal Alchemist. Arslan: The Warriors of Legend presenterà un nuovo tipo di azione – la Mardan Rush. Creata per abbinarsi all’ambientazione di The Heroic Legend of Arslan, essa permetterà ai giocatori di eliminare un vasto numero di unità prendendo il controllo di speciali unità Rush (a cavallo, a distanza o a corpo a corpo) e infliggendo così devastanti danni.

Oltre a questo il gioco presenterà nuove tecniche di battaglia per i singoli personaggi come il Chain Strike. Man mano che la storia progredirà i personaggi giocabili otterranno accesso a diversi tipi di armi, il Chain Strike permetterà quindi un camio in tempo reale fra le armi disponibili mentre si eseguirà un potente attacco, questo porterà molta varietà all’azione e può essere usato per prolungare le combo.

London MCM Comic Con trailer

Daryun Gameplay

Arslan Gameplay

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games