Arslan: The Warriors of Legend, la demo è disponibile sullo store giapponese

Arslan: The Warriors of Legend, la demo è disponibile sullo store giapponese

In attesa della nostra anteprima, chiunque possieda un account PlayStation Store giapponese potrà provare la versione di Arslan: The Warriors of Legend, disponibile gratuitamente da oggi su PlayStation 3 e PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store.

Potrete scaricare da qui la versione per PlayStation 4 (del peso di circa 1,2 GB) mentre da qui scaricherete la versione per PlayStation 3 (dal peso di circa 975 MB). La demo in questione durerà una decina di minuti e ci permetterà di giocare nei panni di ArslanDaryun. La versione PS4, oltre che da una resa grafica migliore, sarà caratterizzata dalla presenza di un maggior numero di nemici sullo schermo.

In occidente Arslan Senki x Musou vedrà la luce, oltre che sulle due console succitate, anche su Xbox One: a detta del producer Shigeto Nakadai, i lavori su questa versione sono cominciati in contemporanea a quelli sulle console Sony. Nakadai ha affermato che, anche se la console di Microsoft in Giappone non ha avuto un grandissimo successo, in occidente la popolarità di Xbox One è ben diversa, per questo motivo è stato deciso di realizzare una versione di Arslan: The Warriors of Legend per tutti i boxari oltreoceano.

Arslan: The Warriors of Legend uscirà su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone il prossimo 1 ottobre, mentre in occidente sbarcherà, anche su Xbox One, nei primi mesi del 2016. Di seguito trovate un video di gameplay della demo, il filmato di apertura e una serie di screenshot.

Demo

Filmato di apertura

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.