ONE PIECE: spoiler del capitolo 1089 – Che fine hanno fatto i Mugiwara?

ONE PIECE: spoiler del 1089 - Che fine hanno fatto i Mugiwara?

Sono disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1089 di ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?

Io lo dico, non lo nego, ho sempre avuto simpatia per Garp. Ma dopo questi ultimi capitoli è schizzata alle stelle. Oda ha deciso di mostrarci le sue vere intenzioni riguardo al nonno del nostro capitano, ha mostrato di cosa è capace e della potenza del sogno di giustizia che porta.

Non solo lo vediamo impegnato a tenere testa a tutta la ciurma di Teach, Kuzan compreso, ma tramite flashback inseriti qua e là abbiamo notato quanto lui sia influente sulle nuove generazioni di marines, in particolare su Coby che, grazie al durissimo allenamento con Garp e alla forza dei suoi ideali è stato capace di tirare fuori una forza inimmaginabile.

Garp è il vero eroe di One Piece, un uomo la cui prole ha generato probabilmente i due più grandi criminali che il Governo Mondiale abbia mai incontrato, ma che comunque non perde la sua speranza, non si perde d’animo e continua a lottare a piena forza fino al momento in cui Kuzan riesce finalmente ad atterrarlo. Con una grassa risata lo vediamo consegnare il suo sogno alle nuove generazioni, per poi probabilmente perire (anche se non possiamo dirlo con certezza, sapete, con Oda non si sa mai…)

Che ne sarà del prossimo capitolo? Torneremo alle vicende di Egghead con la nostra ciurma o no?

Gli spoiler del capitolo 1089

A breve saranno disponibili sulle varie piattaforme, resta il fatto che qualche rumor sta già circolando. Come sempre l’editor di Oda è molto criptico per quanto riguarda il rilasciare dei dettagli utili nell’anticipazione del nuovo capitolo. A detta sua però sembra che questo capitolo andrà a rivelare cosa è successo a Egghead e quindi ritornare a far luce sulla nostra ciurma preferita.

Non ci resta che attendere i primi spoiler , per capire così cosa ne sarà del destino dei Mugiwara. E voi cosa vi aspettate?

AGGIORNAMENTO (1 agosto): sono disponibili gli spoiler del capitolo 1089 che vi elenchiamo di seguito.

Capitolo 1089: L’incidente che causa il blocco

  • La gente reagisce alla notizia di Garp sul giornale.
  • Ci sono notizie sui disastri che si verificano in tutto il mondo.
  • Ci sono notizie sulla scomparsa di Lulusia. C’è una gigantesca voragine dove prima si trovava Lulusia. Il livello del mare intorno ad essa si è innalzato.
  • Torniamo a Egghead: molti viceammiragli stanno arrivando con Kizaru e Saturn. Si discute su come bloccare tutte le uscite da Egghead.
  • C’è un piccolo flashback con Vegapunk, Sentomaru e Kizaru.
  • Alla fine del capitolo, York chiama i Gorosei e dice “Salvatemi da Luffy”, e vediamo una doppia pagina dei Mugiwara.

PAUSA DI SHONEN JUMP LA PROSSIMA SETTIMANA!


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.