Arc the Lad R: due trailer e primi dettagli

Arc the Lad R: due trailer e primi dettagli

Come promesso due settimane fa, ForwardWorks ha ufficialmente annunciato Arc the Lad R e rilasciato dettagli sul sito web ufficiale. Il gioco sviluppato da AltPlus è la versione mobile del celebre titolo originariamente uscito su PlayStation nel 1995, annunciato nel 2016 e poi scomparso dai radar fino a questo mese.

Arc the Lad R fa parte di una serie di RPG tattici, ed è ambientato dieci anni dopo Arc the Lad II. In Giappone è già possibile pre-registrarsi seguendo questo link.

Arc the Lad R – Trailer di annuncio

Arc the Lad R – Story Trailer

Arc the Lad R – Storia

Il mondo è già stato salvato una volta dal sacrificio di un eroe e di un santo, ma una calamità nota come “il Grande Disastro” ha scosso il pianeta, metà continente si è inabissato nell’oceano, e più di metà dell’umanità è scomparsa.

10 anni dopo il Grande Disastro, Haruto, un ragazzo appartenente al corpo di vigilanti di Millmana, uno dei paesi che spinge per la ricostruzione, incontra una ragazza misteriosa di nome Mizuha dopo un particolare evento. Mentre l’impero militare di Ardia ripristina la civiltà alla sua condizione precedente al disastro e espande rapidamente la sua influenza, i mostri riprendono slancio e una minaccia conosciuta come la Bestia Divina viene alla luce. Nuvole scure ricoprono di nuovo un mondo che appariva essere pronto a essere ricostruito.

La pace che sarebbe dovuta arrivare dopo il grande sacrificio crolla. “Proteggere il mondo che si è lasciati alle spalle è davvero una rottura di lavoro.” L’incontro di un ragazzo e una ragazza e una nuova cospirazione che circonda il mondo. Dopo un incontro con gli eroi del passato, una storia di un magnifico destino inizia di nuovo.

Sistema

  • Una storia grandiosa ambientata dopo il Grande Disastro – Dieci anni dopo la calamità conosciuta come il Grande Disastro che ha distrutto metà pianeta, una storia raccontata dalla prospettiva del vigilante Haruto. Gli eroi del passato appariranno inoltre come personaggi giocabili.
  • Le battaglie tattiche della serie ritornano – Combatti in battaglie tattiche molto strategiche. Usa semplici controlli per muovere il personaggio e ripulire lo stage studiando i contrattacchi del nemico. Forma una squadra basata sui ruoli e avanza nelle battaglie usando abilità automatiche uniche. Distruggi i nemici con abilità attive super vistose.
  • Sviluppa i tuoi personaggi – Sviluppa i personaggi attraverso rinforzamento ed evoluzione. Portando al massimo la Spirit Board, essa raggiungerò lo stato di Risveglio e le tue abilità saranno migliorate in modo significativo. In aggiunta, puoi aggiungere livelli superiori equipaggiando armi e armature.
  • Varie attività secondarie – C’è ogni sorta di attività secondaria, dalla Gilda dei Cacciatori all’Arena e altro ancora. Appariranno inoltre le rovine già conosciute nella serie, le Rovine Sepolte dell’Antico Re. Cosa potrebbe attendere gli eroi a 50 piani sotto la superficie?

Staff

  • Planning / Drafting / Game Design: Toshiro Tsuchida
  • Scenario: Norihiko Yonesaka
  • Art Drafting and Supervision: Eiji Koyama, Ryuichi Kunisue, Hiroshi Hayashi
  • Sound: T-Square’s Masahiro Andoh

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games