Gravity Rush 2: Un nuovo video di gameplay mostra l’eccellente resa grafica del titolo

Gravity Rush 2

Quest’oggi Sony Interactive Entertainment, durante l’evento Ani-Com & Games Hong Kong, ha mostrato un demo giocata di uno dei titoli di stampo nipponico più attesi: Gravity Rush 2.

Il Game Director del gioco, Keiichiro Toyama, ha mostrato l’utilizzo dei poteri di manipolazione della gravità, alcuni elementi di battaglia contro umani, i nuovi stili di combattimento e una spettacolare boss battle.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Gravity Rush 2 arriverà il prossimo 30 novembre in Europa, l’1 dicembre in Giappone e il 2 dicembre in Regno Unito e Nord America, in esclusiva su PlayStation 4.

Gravity Rush 2 – Gameplay

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via DualShockers

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.