Yakuza Kiwami 2 si appresta a sbarcare su PC

Yakuza Kiwami 2 - Recensione

L’Entertainment Software Rating Board ha inserito nelle sue liste Yakuza Kiwami 2 per PC. Uscito lo scorso anno per PlayStation 4, il gioco è un remake di Yakuza 2, uscito originariamente per PlayStation 2 nel 2006.

Non ci sono al momento annunci ufficiali da parte di SEGA ma sembrerebbe proprio che il gioco sia destinato a sbarcare su PC dopo Yakuza 0 e il primo capitolo Kiwami. Prima di lasciarvi, come al solito, vorremo rinfrescarvi la memoria con la nostra recensione del titolo della versione PlayStation 4 e naturalmente vi invitiamo a rimanere in attesa di conferme ufficiali e aggiornamenti.

Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita pacifica con Haruka Sawamura. Un assassinio minaccia di far scoppiare una guerra senza quartiere fra i clan Tojo e l’Alleanza Omi, e lo strappa alla sua tranquillità. Kiryu, il Drago di Dojima, deve raggiungere Sotenbori, a Osaka, nel tentativo di negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, conosciuto come il Drago del Kansai, non si fermerà davanti a nulla per avere la sua guerra. Può esserci solo un drago in questo mondo.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei migliori capitoli della serie in un moderno classico. Ritrova i minigiochi preferiti dai fan con le versioni aggiornate del simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator o scopri le novità, come la versione arcade di Virtual On, il golf bingo e Toylets. Un’altra novità di Kiwami 2 è la ‘Saga di Majima’, che segue Goro Majima nella sua avventura personale mostrando eventi precedenti al gioco.

Fonte: ESRB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games