The Wicked King and the Noble Hero: svelati i personaggi Nathan e Quess

The Wicked King and the Noble Hero

Nippon Ichi Software ha svelato due nuovi personaggi che incontreremo in The Wicked King and the Noble Hero, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha infatti annunciato la presenza all’interno del gioco di Nathan e Quess, e quali saranno le sotto-trame a loro collegati. Scopriamole assieme.

The Wicked King and the Noble Hero – Novità

Nathan

Una lucertola che ama mangiare cibo gourmet. Ha una personalità solare e dal cuore grande, e si diverte a prendere in giro Yuu minacciando di mangiarla. Data la sua fragilità sta sempre seduto su una sedia, per questo Harry il porcospino si prende cura di lui. La sotto-trama a lui collegata sarà:

The Gourmet Dream

Nathan è una lucertola che ha un vero punto debole per il cibo e tende ad agitarsi quando è affamato. Il porcospino Harry gli suggerisce “se è davvero così, perché non provi a mangiare ciò che il tuo cuore realmente desidera?”. Allora Yuu deciderà di aiutarlo a trovare il leggendario piatto gourmet dei suoi sogni.

Quess

Un lupo dall’aspetto feroce. Nonostante sia molto orgoglioso della sua forza fisica, ha qualche carenza per quanto riguarda le capacità mentali. Pensa che gli esseri umani siano inferiori per questo si riferisce a Yuu come “l’umana”. La sotto-trama a lui collegata sarà:

Intercultural Exchange

Un giorno, il custode del villaggio Quess trova un messaggio in bottiglia nella foresta. Il foglio di carta contiene un codice che il lupo non riesce a decifrare. Dopo aver chiesto al vecchio Owl di aiutarlo a capirne il significato, Quess chiederà l’aiuto di Yuu per recuperare i materiali che gli servono per rispondere e che al momento sono in mano a Mist, la creatura più intelligente del villaggio.

Prima di lasciarvi con alcune nuove immagini vi ricordo che The Wicked King and the Noble Hero verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 giugno, e al momento purtroppo non c’è alcuna informazione su un possibile rilascio occidentale. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.