Seiken Densetsu Collection annunciato per Nintendo Switch

Seiken Densetsu Collection

Dopo l’immagine pubblicata sul Twitter ufficiale della pagina nella giornata di ieri, che mostrava Seiken Densetsu 3 girare sulla nuova console di Nintendo, SQUARE ENIX ufficializza l’uscita di una Seiken Densetsu Collection per il territorio giapponese.

Seiken Densetsu Collection comprenderà i primi tre capitoli della saga di Mana e verrà lanciato in patria in formato fisico e digitale per Nintendo Switch al prezzo di 4.800 Yen il prossimo 1 giugno.

  • Seiken Densetsu: FINAL FANTASY Gaiden (FINAL FANTASY ADVENTURE / Mystic Quest) – Lanciato originariamente su Game Boy il 28 giugno 1991 (recensione del remake)
  • Seiken Densetsu 2 (Secret of Mana) – Lanciato originariamente su Super Famicom il 6 agosto 1993
  • Seiken Densetsu 3 (inedito in occidente) – Lanciato originariamente su Super Famicom il 30 settembre 1995

Seiken Densetsu 2 e 3, inoltre, supporteranno il multiplayer coinvolgendo fino a tre giocatori. Di seguito trovate il trailer di annuncio e una serie di immagini, mentre da questo link potrete raggiungere il sito ufficiale del gioco. Chissà se arriverà mai dalle nostre parti.

Seiken Densetsu Collection – Trailer di annuncio

Seiken Densetsu Collection – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games