Seiken Densetsu Collection si mostra in alcuni video di gameplay

Seiken Densetsu Collection

A distanza di un mese dal suo annuncio ufficiale, vengono rilasciati sulla pagina Twitter ufficiale della serie Seiken Densetsu alcuni video di gameplay di Seiken Densetsu Collection, attesa sulle Nintendo Switch nipponiche dal 1 giugno.

Questa collection includerà i primi tre capitoli della saga di Mana, ovvero Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden (Final Fantasy Adventure), Seiken Densetsu II (Secret of Mana), e il mai rilasciato in occidente Seiken Densetsu III.

Il titolo potrà contare su diverse configurazioni di colore e la possibilità di cambiare le dimensioni dello schermo. Per Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden, infatti, sarà possibile selezionare la modalità Game Boy e Super Game Boy, mentre per i due restanti due sarà possibile settare diverse configurazioni di risoluzione che più ci aggradano.

Sarà presente la feature di salvataggio veloce, funzione che permetterà di creare salvataggi ogni volta che vorremo. Inoltre, grazie alla Music Mode, potremo ascoltare i tantissimi e bellissimi brani offerti da questi titoli anche quando non stiamo giocando.

Nella speranza che tutto questo venga annunciato presto anche in occidente, vi lasciamo ai video di gameplay dei tre titoli presenti nella collection.

Seiken Densetsu Collection – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more