Omega Labyrinth Life riceve un trailer di debutto

Omega Labyrinth Life

D3 Publisher ci regala oggi il trailer di debutto del suo Omega Labyrinth Life, nuova iterazione della serie che arriverà in due versioni: standard e senza censure su Nintendo Switch, e Labyrinth Life su PlayStation 4, chiamata così in quanto sono stati tagliati alcuni contenuti che caratterizzano la serie.

In Giappone il titolo farà il suo debutto in entrambe le versioni dall’1 agosto, mentre per l’Occidente ancora tutto tace. Per quanto ne possiamo benissimo fare a meno della versione PS4 censurata, l’arrivo nel nostro territorio di quella Switch non dovrebbe essere poi così tanto impossibile, dato il recente rilascio del piccante Moero Chronicle Hyper. Insomma, tutto è possibile.

Se siete interessati a conoscere tutte le differenze tra le due versioni e i vari contenuti tagliati, vi rimandiamo all’apposita notizia. Qui sott, invece, potete visionare il nuovo trailer del gioco!

Omega Labyrinth Life – Trailer di debutto

Fonte: D3 Publisher via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games