Pokémon: inizia la distribuzione di Manaphy

Pokémon

ManaphyContinua la distribuzione di Pokémon leggendari per il ventesimo anniversario della serie: dopo Mew, Celebi, Jirachi e Darkrai arriva sulle nostre console il piccolo Manaphy. A partire da oggi fino al 24 giugno tutti i proprietari di uno dei giochi di sesta generazione potranno scaricare il leggendario tramite la funzionalità Dono Segreto del Nintendo Network.

Il Pokémon che riceveremo sarà di livello 100 e conoscerà le mosse Codadiluce, Bolla e Docciascudo mentre la sua abilità speciale sarà Idratazione. Come quasi tutti i leggendari evento sarà munito di un Fiocco Classico e avrà come strumento equipaggiato una Roccia di Re.

Vi ricordo che sarà possibile ricevere Manaphy nei giochi per Nintendo 3DS Pokémon X & Y e Pokémon Rubino Alfa & Zaffiro Omega, dopo esserci collegati ad internet con la funzionalità Dono Segreto e, come sempre, ci verrà consegnato da una postina all’interno del PokéCenter.

Fonte: Nintendo via Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games